Percorso

La partenza sarà da Milano alle ore 10.00 del mattino. Il centro gara è presso il ristorante Tondo, all'interno del Barcelò Milan Hotel, in via Stephenson 55, nel quale alle ore 8.00 è previsto il briefing iniziale obbligatorio e la registrazione. Da li ci si sposterà al ristorante Karné in via Zuccoli 6, noto locale del Gruppo Ethos, dalla quale è previsto il via. Per chi arriva da fuori Milano, possibilità di alloggiare il giorno 13 Settembre presso l'hotel.

La gara inizierà quindi in un ambiente cittadino, vedendo come protagonista la città di Milano, in tutta la sua bellezza e la sua storicità.

Ben presto ci si sposterà verso la prima città, La Spezia, nel territorio Ligure. Qui si incontrerà il mare ed in città gli atleti troveranno la prima tappa del tour nella quale timbrare il proprio passaporto.

Seguiranno poi Firenze, Roma, Napoli, Matera, Bari, altre splendide città immerse in paesaggi diversi ma al contempo tutti affascinanti. Si risalirà l’Italia passando per Ancona e Venezia, le ultime città prima del rientro a Milano.

Da nord a sud e da sud a nord, un percorso lungo lo stivale di 3000 km circa.

ORGANIZZATORI: Free Mind Team ASD – via Carlo Cattaneo 29 Vimercate 20871 Monza e Brianza – CF 94051670159
in collaborazione con Gruppo Ethos Running Team ASD - via Carlo Cattaneo 29 Vimercate 20871 Monza e Brianza